musica e arte emergente
MOONTELL porta musica e arte emergente in Piazza Caiazzo
Come da tradizione MOONTELL anche questa volta si impegna a portare alcuni dei migliori artisti emergenti del momento, un evento intimo e unico assolutamente da non perdere per chi ama la musica e l’autenticità
Venerdì 17 ottobre, dalle ore 18:00 in Piazza Caiazzo, 1 Milano MOONTELL, il format che celebra l’incontro tra arte visiva e musica dal vivo, torna con un programma ricco di talento emergente. Con questa serata totalmente in acustico MOONTELL porta sul palco alcuni dei migliori artisti emergenti del momento.
La serata si aprirà con la presentazione dell’ultimo romance di Valentina Dicaro che ci presenterà alcune sorprese sexy ed interattive.
A seguire, il palco di MOONTELL vedrà esibirsi tre artisti emergenti dalle sonorità intense e variegate:
- Lorenzo Benedusi: giovane, talentuoso e fuori dagli schemi classe 2006, è un musicista che suona tromba, pianoforte, chitarra e canta. Con un’anima jazz e sonorità indie-pop, ha già collaborato come autore e strumentista con artisti emergenti come Assurditè, Gioia Lucia, Questo e Quello, Ombra e Diorama. Vincitore della prima edizione di School Vision Milano con “Non Mi Parlare Più”, ha continuato a sorprendere con i singoli “nocciola” e “Baciami”. I suoi live sono un mix esplosivo di musica, energia e improvvisazione.
- Roxx, cantautrice siciliana e laureata in conservatorio, presenta un punk energico e carico di messaggi profondi. Roxx si impegna a rendere il punk un genere più accessibile, portando autenticità e riflessione attraverso la sua musica questa volta porterà il suo spettacolo completamente rivisitato ed interpretato in acustico con il prezioso supporto del chitarrista Lorenzo Pace.
- Carla Fucci: è una cantautrice napoletana classe ‘98. Sin da piccola si approccia alla musica, fino a laurearsi al conservatorio di Benevento nel 2022 in canto jazz. Lavora a diversi progetti tra Napoli e Milano, dove oggi vive, che spaziano dal reggae al pop passando per l’elettronica, con tantissime influenze diverse.
- Skeyes: Maria Sara, in arte Skeyes ha 24 anni. La sua avventura nella musica è iniziata a soli 10 anni, studiando canto e partecipando a concorsi come il Tour Music Fest e il Videofestival Live, dove è arrivata in finale. A 17 anni ha iniziato a scrivere e produrre i suoi brani, scoprendo la sua vera vocazione. Nel 2019 ha intrapreso un percorso in composizione pop-rock al Conservatorio di Milano G. Verdi, ma ha presto capito che la sua strada era un’altra. Dopo essersi ritrasferita a Milano nel 2022, ha iniziato a suonare live nei locali della città. Nel 2023 ha pubblicato i suoi primi tre singoli con ADA, inaugurando un nuovo capitolo della sua carriera artistica.
Vi aspettiamo venerdì 17 ottobre per una serata di arte, musica e condivisione che promette di lasciare un segno. Non perdete l’occasione di scoprire artisti emergenti e immergervi in un’atmosfera unica nel cuore di Milano!
Per maggiori informazioni, clicca qui.