2 ottobre

Djset e mostra fotografica, tutto al femminile!

Nel cuore pulsante della città di Milano, mercoledì 2 Ottobre, ci sarà il primo evento di apertura stagione presso il SENSI di Via Vetere, 12.

Rhoon Events è orgogliosa di annunciare un evento imperdibile dedicato all’arte femminile che si terrà il prossimo 2 ottobre presso il SENSI di Via Vetere, 12 a Milano. Questa serata rappresenta un’occasione unica per celebrare il talento creativo delle donne, con una combinazione esplosiva di musica e arte visiva.

La protagonista musicale della serata sarà Lalalush, che nel corrente 2024 ha dato una svolta radicale alla sua carriera nella quale ha deciso di rinnovarsi completamente, abbandonando il suo nome e abbracciando l’identità di Lalalush.
La sua produzione musicale ha preso una direzione nuova e affascinante perché non conosce limiti di genere, ma trova la sua essenza nelle sonorità elettroniche, arricchite da influenze disco, dance e house. Il suo djset promette di far vibrare la pista, spaziando con disinvoltura dall’house classica alla tech house, fino alla techno, confermandola come una DJ versatile e molto apprezzata nei club.

Lalalush

Ad affiancarla in questo viaggio creativo sarà Sara Lazgiel, giovane fotografa emergente che presenterà una selezione delle sue opere in una mostra esclusiva. Nata a Roma nel 2007 e cresciuta fino al 2012 a Ibiza, Sara ha sempre respirato arte e creatività, grazie anche all’influenza della madre, fotografa di professione. La sua passione per la fotografia è nata quasi tre anni fa, e da allora non si è mai fermata. Le sue immagini sono istantanee di ricordi, momenti e sfoghi artistici che raccontano la sua visione unica del mondo.

Sara Lagziel

Questo evento non è solo un’occasione per immergersi nell’arte emergente e conoscere nuove anime che vibrano alla stessa frequenza, ma è anche una dichiarazione forte e chiara: Rhoon Events crede fermamente nel potere dell’arte indipendente e nel dare spazio a talenti autentici e visionari. Questo è solo l’inizio di un movimento che vuole prendersi il suo posto sulla scena artistica, creando una piattaforma di visibilità per l’arte. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per realizzare il nostro sogno!

Se vuoi essere dei nostri prenota qua il tuo ingresso gratuito!