una febbbre d’amore
“Febbbre” un viaggio all’interno dell’amore tossico
Con “Febbbre”, il duo riesce a raccontare un’esperienza universale in cui tutti possiamo ritrovarci, mettendo in luce quelle che sono le contraddizioni dell’amore tossico: la dolcezza e il dolore, l’attrazione e il rifiuto, la passione e la distruzione.
The Golden Age: Un nuovo capitolo con il Singolo “Febbbre”
Il duo messinese “The Golden Age” è pronto a sorprenderci con l’ultimo singolo in uscita su Rhoon Records il 5 luglio.
“Originari di Messina, questi due artisti hanno iniziato il loro percorso nel mondo della musica con un sound rock che, nel corso degli anni, si è trasformato in un raffinato mix di synth pop con influenze EDM ed elettroniche.
Una Metamorfosi Musicale
Se primi lavori dei “The Golden Age” erano caratterizzati da un sound rock, oggi, grazie anche alla nuova formazione, il duo messinese ha permeato una nuova sonorità caratterizzata da sintetizzatori avvolgenti, bassi e un’elettronica che non teme di esplorare nuovi paesaggi sonori.
Il Significato di “Febbbre”
Il nuovo singolo, “Febbbre”, rigorosamente con tre “b”, è un brano che affronta il tema dell’amore tossico, di quelle relazioni che inizialmente sembrano ardenti e passionali ma che, col tempo, si rivelano soffocanti e dannose. Il sound magnetico di “Febbbre” riesce a trasmettere all’ascoltatore l’angoscia e l’attrazione a cui si è terribilmente soggetti quando siamo in preda di questi amori sbagliati.
Le parole di “Febbbre” sono come una confessione che trova il suo culmine in un ritornello che resta impresso nella mente. La produzione e il mix sono curati nei minimi dettagli e mescolando melodie elettroniche con ritmi coinvolgenti l’atmosfera è ipnotica e al tempo stesso inquietante.