un synth pop sensuale
The Golden Age: un viaggio tra desiderio e trasformazione con il nuovo singolo “SUQ”
Il duo messinese The Golden Age torna sulla scena musicale con il nuovo singolo “SUQ”. Adriana e Davide, i due volti dietro il progetto, si distinguono per la loro capacità unica di fondere il pop con l’elettronica, creando un universo sonoro che esplode di sensualità.
I The Golden Age presentano il nuovo singolo “SUQ” con il quale il loro stile trova una nuova evoluzione. Il brano fonde atmosfere elettroniche ispirate all’EDM e alla dance anni ’90 arricchite da suoni cinematici ed epici.
Il brano è ambientato in un misterioso deserto notturno e in questo luogo un po’ ultraterreno si vanno ad esplorare temi di desiderio e trasformazione. Attraverso i suoni l’intenzione è quella di ricreare una sensazione di pericolo e allo stesso tempo di seduzione. La voce intensa di Adriana si contrappone ai sussurri ipnotici di Davide, che creano una fusione vocale magnetica che amplifica la tensione della traccia.
La produzione del brano è un perfetto mix di beat elettronici e orchestrazioni maestose, con un ritmo travolgente che cattura l’ascoltatore in una danza di attrazione e repulsione. Questo sound ricercato riflette la loro visione: la dualità del mondo, del genere e della spiritualità, l’unione tra due mondi e due sessi, incarnata dai “The Golden Age” stessi. Il duo rappresenta il continuo mutamento della forma umana e musicale. Ogni giorno siamo diversi, e questo dualismo fluido è il cuore pulsante della loro arte, sempre espressa con estrema classe e sofisticatezza. “SUQ” è un invito a perdersi in un viaggio sonoro che fonde mondi, generi e sensazioni, mantenendo intatta l’eleganza che contraddistingue i The Golden Age.