punk is not dead
ROXX torna con un nuovo singolo su Rhoon Records il 21 Giugno!
Un brano catartico tipico del suo stile che fa stage diving su tematiche depresse con lo scopo di comunicare più lati di se stessa.
La punk lady italiana Roxx presenta il brano “Olio” che descrive un momento catartico della vita dell’artista, un momento nel quale ha deciso di scivolare via (esattamente come l’olio) dalle situazioni, amicizie e relazioni tossiche. “Olio” è un urlo di libertà e di soddisfazione verso se stessi, proprio grazie al fatto di essere stati in grado di dire NO!
Chi è ROXX?
La cantautrice e musicista italiana ROXX, alias di Rossana Falzarano, scrive e compone punk già a 12 anni, periodo in cui inizia a suonare anche la chitarra. Nel 2017 si iscrive al Conservatorio di Salerno ed una volta laureata inizia ad approfondire la sua passione per IL PUNK. Negli ultimi due anni decide di abbinare alle tradizionali sonorità del genere anche nuovi stili musicali come la Dub e la Trap. Il timbro unico di ROXX unisce l’orecchiabilità dell’emo punk a sentimenti articolati derivati dal suo vissuto o da proiezioni intime; la personalità frizzante allegra fa stage diving su tematiche depresse per comunicare più lati di se stessa.